lunedì 9 luglio 2018

Che cos’è Xopero QNAP Appliance?


° Cos’è esattamente Xopero?

E’ una soluzione di backup, gestita centralmente, dedicata ai dischi di rete QNAP.

° Il tuo backup su private cloud
Una volta installato su un dispositivo QNAP, lo trasforma in una soluzione completa per proteggere i dati critici e costruire un ambiente sicuro per i backup della tua azienda.

° Gestione completa
Grazie a Xopero Backup Appliance potrai centralizzare e getire da remote I tuoi backup, oltre che monitorare la loro correttezza e configrare tutti gli account e le applicazioni installate sulle workstation sui server.



Perchè Xopero con i NAS di QNAP?


1. Nessun hardware aggiuntivo
Non è necessario implementare una vasta infrastruttura. Il NAS di QNAP e Xopero sono tutto ciò che ti serve per iniziare a gestire i tuoi backup

 2. Installazione Semplice
Installa ed esegui Xopero sul dispositivo QNAP in pochi minuti. Xopero è facile da configurare ed utilizzare



3. All-in-one

Si tratta di una soluzione integrata composta da spazio di storage sicuro, backup automatizzato e sistema di gestione centralizzato



Backup di tutti i tuoi endpoint e server


Massima protezione di tutto l’ambiente di lavoro
° Backup degli Endpoint
La migrazione dei dati critici degli endpoint diventa sempre più comune. Oggi si memorizzano sempre più grandi quantità di dati aziendali sui nostri desktop, laptop e anche smartphone. E questo dato continua ad essere in crescita. Pertanto, una soluzione completa di protezione dei dati, che offre il backup professionale degli endpoint è sicuramente un plus. Con Xopero QNAP Appliance eviterai i costi elevati legati alla perdita di dati, oltre a mantenere intatta la continuità del tuo business.

° Backup dei Server
Il ripristino dei dati da un crash del server può essere un'esperienza difficile e molto lunga. Sicuramente è possibile, ma ciò non significa che debba essere per forza così. Xopero QNAP Appliance offre una protezione completa dei server: backup dei server, backup di database, backup degli account di posta e molti altro. Nel caso di un qualsiasi disastro, risolverai rapidamente le criticità e tornerai a lavorare entro pochi minuti.

° Backup delle Macchine Virtuali
Con Xopero QNAP Appliance si può facilmente eseguire il backup di tutte la macchine virtuali sia VMware chee Hyper-V. A seguito di qualsiasi problema potrai facilmente ripristinarle su macchina virtuale o fisica (BMR) o eseguirle direttamente sul dispositivo QNAP.

Gestisci centralmente il tuo backup

Godrai del controllo complete e della semplicità nella creazione dei backup
Xopero QNAP Appliance è una soluzione di backup completa che permette di gestire centralmente i dati critici, monitorare e configurare da remoto tutti gli account utente e le applicazioni installate sui dispositivi aziendali. Si può facilmente eseguire il backup di file, database, account di posta elettronica, ambienti virtuali e dello stato del sistema.

Vai sul sito Xopero.com e vedi tutte le altre soluzioni di Backup di Xopero!

Nessun commento:

Posta un commento