mercoledì 6 marzo 2013

MEETING S-MART !!



Dopo il successo del primo meeting dell’anno a Bologna, ne stiamo organizzando altri in giro per l’Italia: questo mese è il turno di Roma.
L’incontro si terrà martedì 12 marzo 2013 presso il Tiempo Center Office di Roma dalle 14:30 alle 17:30 ed è rivolto ai nostri rivenditori certificati, ma anche a quelli che non lo sono e vogliono sapere di più sul mondo s-mart. Sarà un’occasione per parlare del nostro sistema commerciale e approfondire i vantaggi dell’essere un nostro partner certificato.


Questo è il programma specifico del meeting:
• Il nuovo pannello di gestione delle licenze (funzionamento e novità)
• La tutela sui rinnovi delle licenze
• L’opportunità di acquisizione di nuovi clienti e di guadagno attraverso il nostro e-commerce
• I software che distribuiamo




Ecco cosa pensano i nostri partner che hanno partecipato a Bologna:

“Ho partecipato con curiosità all'incontro e ne sono rimasto molto soddisfatto. Ho così visto nuove opportunità di business per me e la possibilità di offrire ai miei clienti un servizio professionale ad un costo più competitivo.”
- Luigi Fantini -

“Informazioni utili e preziose per approfondire gli aspetti tecnici e commerciali dei prodotti. Il tutto condito dal clima "informale" che, a mio parere, rafforza i rapporti tra aziende/professionisti.”
- Mattia Roversi -

“Volevamo ringraziare per la gentilezza e la professionalità con la quale avete organizzato l’incontro. Siete l’unica azienda con la quale collaboriamo che organizza meeting nei quali c’è possibilità di un confronto costruttivo. Ho avuto modo di vedere infatti che alcuni consigli suggeriti all’incontro dello scorso anno sono stati recepiti e messi in opera. I vostri collaboratori sono sempre gentili e orientati alla soluzione del problema. Ci auguriamo che questa collaborazione possa essere motivo di crescita per entrambe le aziende.”
- Aplos Informatica -


Pertanto vi invitiamo a venire a trovarci martedì 12!!

Poiché i posti sono limitati alla disponibilità della sala meeting vi prego di confermare quanto prima la vostra presenza via e-mail. Per qualsiasi altra info, contattateci!
VI ASPETTIAMO!!


s-mart Italia
www.s-mart.biz - info@s-mart.biz
telefono 055 430352

Nessun commento:

Posta un commento