venerdì 3 gennaio 2014

Quick Heal Technologies, leader nelle soluzioni di sicurezza IT lancia la versione 2014


Ecco la prima novità per quanto riguarda il 2014: Quick Heal Technologies lancia la nuova versione dei suoi prodotti in italiano!

Rilevamento avanzato e funzionalità di gestione per una sicurezza comprovata e migliorata.

Quick Heal Technologies ha lanciato la versione 2014 delle sue soluzioni di sicurezza. Il nuovo Quick Heal include nuovetecniche di rilevazione, facilità di utilizzo e di accesso.

Lo scenario delle minacce è in incessante evoluzione con continui attacchi e nuovi trucchi di social engineering. Per questo serve una protezione che incorpora la tecnologia per rilevare e rimuovere tali minacce. Tuttavia, questo non è l'unico aspetto da soddisfare, gli utenti desiderano prodotti che siano anche leggeri, semplici da usare e che non richiedano di installare software aggiuntivi.

"Quando si pensa dal punto di vista di un utente, è importante capire che un software dovrebbe consentire all'utente di prendere decisioni proattive. La nostra serie 2014 è progettata tenendo questo bene a mente. Non abbiamo compromessole tecnologie avanzate di rilevamento che sono necessarie per affrontare i rischi della sicurezza online e, allo stesso tempo, abbiamo apportato miglioramenti nelle funzionalità che permettono una maggiore versatilità in termini di accesso e utilizzo.” Ha detto Kailash Katkar, Chief Executive Officer di Quick Heal Technologies.

La nuova versione di Quick Heal 2014 include innovazioni del settore che consentono all'utente di mantenere una sanaigiene digitale riducendo il tempo di scansione e rilevamento virus, nuovi e sconosciuti.

Secondo Sanjay Katkar, Chief Technology Officer di Quick Heal Technologies "Quick Heal 2014 apporta importanti miglioramenti centrati sull’utente. Le rilevazioni di minacce nuove e sconosciute, la sicurezza dei dati, l'utilizzo di minori risorse del sistema e più funzioni di accessibilità sono solo una parte di tutto il pacchetto. L'importanza della diagnosi non può essere ignorata in uno scenario in cui si propagano continuamente ransomware come Cryptolocker. Questo è statospecificamente incluso nell'aggiornamento per fornire un efficace contrattacco contro APT e altre precise minacce. E’ stata costituita una nuova e aggiornata interfaccia utente, per un'esperienza di ancor più semplice fruibilità. Questa nuova versione è completa con le più recenti tecnologie, pur essendo chiara e semplice da utilizzare. I cambiamenti sono sottili,ma potenti e cercano di valorizzare e l'esperienza digitale globale.”

Una delle caratteristiche più importanti del 2014 è la tecnologia Behaviour Based Detection. Questa tecnologia funzionasenza l'aiuto di aggiornamenti e rileva il comportamento malevolo dei programmi. Controlla e ripristina l'infezione del sistema e mette in quarantena i file infetti automaticamente.


I principali vantaggi di questa tecnologia sono:

- Protegge contro gli attacchi Zero Day.

- Blocca automaticamente APT (Advanced Persistent Threats) o simili attacchi mirati.

- Rootkit, ransomware e altri malware vengono rintracciati e bloccati automaticamente.

- Riconosce istantaneamente attività di keylogger, trojan e attività Botnet e le blocca.

Il motore di scansione è stato migliorato per evitare la scansione dei file che sono stati analizzati in precedenza. Questo rende il processo di scansione più veloce e più leggero. Altre funzionalità di gestione includono:

- Tre livelli di rilevamento di comportamento che l'utente può selezionare.

- Supporto sandbox del browser esteso a Windows 8.

L'interfaccia utente semplificata rende il compito di gestire le impostazioni di sicurezza più facile e senza problemi. I migliorati e aumentati livelli di sicurezza assicurano che le informazioni personali ed i dati siano al sicuro dalle minacce online, spam e attacchi di phishing.

Se volete saperne di più sulle caratteristiche e sui miglioramenti di Quick Heal 2014:
Introduzione a Quick Heal 2014

Nessun commento:

Posta un commento