giovedì 28 febbraio 2013

Dr.Web per Android è conosciuto già da 15 000 000 di utenti!

Doctor Web — produttore russo di software antivirale per la sicurezza delle informazioni — comunica che su Google Play il numero di download dell’applicazione Dr.Web per Android (compresa la versione Light) ha superato quindicimilioni. Questo significa che negli ultimi due mesi e mezzo (da novembre 2012 a febbraio 2013) è stato scaricato per oltre cinquemilioni di volte.


Oggi l’applicazione Dr.Web per Android è molto popolare non solo tra gli utenti russi ma anche su scala globale. L’applicazione è conosciuta nelle repubbliche dell’ex Unione Sovietica, quali Ucraina e Kazakistan, nei paesi asiatici — Taiwan, Arabia Saudita, Giappone — e d’oltreoceano negli Stati Uniti. In tutti questi paesi le installazioni di Dr.Web per Android si contano a centinaia di migliaia. Tuttavia non solo sono importanti le cifre impressionanti, ma anche le opinioni positive su Google Play che provano il successo dell’app.

I prodotti Dr.Web per Android sono in continuo sviluppo. I componenti del programma si aggiornano insieme all’evoluzione delle tecnologie di protezione Dr.Web. Nuove versioni escono periodicamente. Nel corso degli ultimi anni, la protezione completa di Dr.Web per Android è stata ampliata con l’inclusione dei componenti Antispam, Antifurto, Filtro URL e Cloud Checker.
Dato che la piattaforma Android diventa sempre più popolare e attira sempre maggiore attenzione da parte dei cybercriminali, Doctor Web non solo perfeziona di continuo l’applicazione Dr.Web per Android, ma sviluppa anche altri software per questo sistema operativo. Alla fine del 2012, è stata messa a disposizione la versione beta dell’interfaccia sicura Dr.Web Launcher che consente di creare una lista delle applicazioni accessibili separatamente a ciascun utente del dispositivo e di limitare l’accesso ad alcuni siti web.

Ringraziamo i nostri utenti per aver scelto i prodotti Dr.Web per Android! Noi lavoriamo per rendere ancora più sicura la protezione dei Vostri dispositivi mobili.


Nessun commento:

Posta un commento