giovedì 28 febbraio 2013

Aggiornato il file di installazione dei prodotti Dr.Web 8.0 per Windows

21 febbraio 2013


Doctor Web ha aggiornato il file di installazione dell’ottava versione di Dr.Web Security Space e Dr.Web Antivirus. L’update comprende alcuni bugfix e amplia le funzioni del software.

L’aggiornamento risolve il problema per cui era impossibile rimuovere le chiavi di registro dei prodotti se venivano disinstallati. È stato corretto anche il seguente errore: in alcuni casi durante la disinstallazione, si visualizzavano incorrette immagini CAPTCHA. Inoltre è stato eliminato un errore che interferiva con la regolare generazione dei file di configurazione quando l’antivirus veniva installato.
Una nuova funzione introdotta dall’aggiornamento permette di ripristinare l’integrità del software Dr.Web. Per avvalersi di questa funzione, conviene selezionare l’opzione “Ripristina programma” dal Pannello di controllo di Windows (Rimozione o modifica del programma).
Inoltre, l’interfaccia dell’installer è stata completata con le localizzazioni in polacco, lettone, cinese tradizionale, bulgaro, ucraino ed estone.
L’aggiornamento si scarica e si installa in maniera automatica.

Nessun commento:

Posta un commento