mercoledì 31 maggio 2017

2 GRANDI NOVITA' STRONGBOX: nuovi tagli e una versione GRATUITA


  • 9 versioni StrongBox in più diversificate per spazio e numero di device supportati per soddisfare ogni specifica necessità!
  • FREE2CLOUD la versione gratuita per avviare le aziende e i professionisti all'uso del Cloud per mettere al sicuro i propri dati.

FREE2CLOUD è l'account 2 GB di spazio gratis per mettere al sicuro i dati delle aziende e dei professionisti a cui dai assistenza. E' un valido sistema, sicuro e gratuito, per rendere recuperabili dati cruciali che il cliente non può permettersi di perdere. Attacchi ransomware, rottura dell'hard disk, furto o smarrimento del pc, cancellazione involontaria e altri incidenti non saranno più un problema: i dati resteranno sempre disponibili e recuperabili, perchè ospitati al sicuro in cloud.

La difesa dei dati è ormai una prerogativa imprescindibile: inizia a sensibilizzare i tuoi clienti su questi rischi a costo zero, fornendo loro un primo account gratuito. Abituali ad eseguire sempre il backup dei file! E se poi ci sarà bisogno di uno spazio maggiore a pagamento, sarà possibile estendere il servizio a più device o ampliare lo spazio di storage SENZA PERDERE I DATI già inseriti.  

Nessun commento:

Posta un commento