mercoledì 20 maggio 2015

Nel Nord America arriva Seqrite! Il nuovo brand per la protezione aziendale lanciato da Quick Heal

Sono note ormai le intenzioni di Quick Heal, azienda leader mondiale nella fornitura di servizi di sicurezza IT, di lanciare un nuovo programma per la sicurezza aziendale mirato soprattutto alla protezione di dati nelle piccole e medie imprese. La società si rivolge alle aziende dai 5 a 5.000 utenti, e prevede di porre un accento particolare sulle istituzioni statali, gli enti pubblici locali e il settore dell’educazione.

Inizialmente Seqrite verrà reso disponibile in Nord America solamente per le aziende presenti in USA e Canada, dopo l’annuncio del mese scorso della Quick Heal dell’entrata nel mercato delle IT nord americane. La stessa società sostiene che questa nuova linea di prodotti, utilizzabili sia su dispositivi fissi che mobili, offrirà una migliore gestione della sicurezza dagli attacchi via web, contribuendo alla semplificazione e al risparmio di tempo nel settore dell’amministrazione aziendale.

Infatti la linea di prodotti Seqrite fornirà tutto ciò che una PMI ha bisogno nella prevenzione di minacce interne ed esterne prima queste che colpiscano l'impresa creando disagi nella produzione e, conseguentemente, nel bilancio.
Seqrite si caratterizzerà per la semplicità d’uso, infatti potrà essere gestito tramite una console attiva in cloud, fornendo inoltre un supporto multi-piattaforma per Apple, Windows, iOS e Android, accompagnato anche dalla possibilità di completa gestione dei dispositivi mobili.


Per concludere, Farokh Karani, direttore responsabile per le vendite nel Nord America per la Quick Heal e proveniente da realtà come Kaspersky Lab USA e Cyberoam , afferma che in seguito al lancio ci saranno generosi incentivi e agevolazioni per la registrazione al nuovo programma.

L'articolo completo al link: http://www.seqrite.com/resources/quick_heal_technologies_launches_north_american_channel_program

Nessun commento:

Posta un commento