martedì 23 luglio 2013

Aggiornamenti Dr.Web

Aggiornati componenti di Dr.Web 8.0 per Windows

Doctor Web comunica di aver aggiornato il componente "agent" (8.1.0.201307090) dei prodotti Dr.Web Security Space, Dr.Web Antivirus per Windows e Dr.Web Antivirus per Windows file server della versione 8.0. Sono stati modificati anche il modulo "updater" (8.0.5.06101) e alcune localizzazioni.

È stata eliminata la causa di possibile crash dell'agent al cambio di lingua interfaccia. Nel modulo SpIDer Guard è stato corretto un errore che non consentiva di inserire file nella lista delle eccezioni allo stesso modo di cartelle.

Modifiche interne sono state introdotte nel modulo di aggiornamento Dr.Web Updater.

Sono state fatte piccole correzioni nelle localizzazioni del software, nonché ci è stato aggiunto un testo che rispecchia il nuovo modo per registrare due numeri di serie dei prodotti Dr.Web acquistati in scatola.

L'aggiornamento del software sui computer degli utenti avviene automaticamente, ma si dovrà riavviare la postazione.

Aggiornato Dr.Web Virus Finding Engine 

Doctor Web ha aggiornato alla versione 7.0.5 il nucleo antivirale Dr.Web Virus Finding Engine incluso nei prodotti per i privati Dr.Web Antivirus e Dr.Web Security Space 6.0, 7.0 e 8.0, nei programmi dei gruppi Dr.Web Desktop Security Suite, Dr.Web Server Security Suite, Dr.Web Mail Security Suite, Dr.Web Gateway Security Suite, nel servizio di Internet Dr.Web AV-Desk, nelle utility di cura Dr.Web CureIt! e Dr.Web CureNet!, nonché negli strumenti di ripristino sistema Dr.Web LiveCD e Dr.Web LiveUSB.

Al nucleo Dr.Web Virus Finding Engine, è stata aggiunta la possibilità di scansionare pacchetti di installazione Smart Install Maker, inoltre, sono stati corretti errori nell'analisi di container di email e nel funzionamento dell'emulatore PE e dell'emulatore JS.

L'update si installa automaticamente.

Nessun commento:

Posta un commento