S-MART200% [ formazione commerciale ]


IL PRIMO CORSO DI VENDITA CHE NON DEVI PAGARE….
MA ANZI VIENI PAGATO!!

Il corso si svolge attraverso un ciclo di 7 webinar ravvicinati e legati tra loro da un filo logico. Ogni partner che si iscrive è tenuto a partecipare a tutti e 7 gli incontri. In caso di assenza sarà possibile recuperare successivamente il webinar perduto.

L’iscrizione è GRATUITA, pertanto l’istituzione di questo corso diventa un ulteriore valore aggiunto e vantaggio operativo che noi forniamo ai nostri partner.

A conclusione dei 7 webinar verrà riconosciuto a titolo di premio di partecipazione*

1. o un account GDPRLab
12 mesi fino a 3 incaricati (finalizzato alla vendita) per un valore di 199 euro


oppure

2. in alternativa 100 s-marties
.

Una volta terminato il corso, ovvero dopo aver partecipato a tutti e sette i webinar previsti, il rivenditore riceverà l’attestato di CERTIFICAZIONE COMMERCIALE S-MART a proprio nome.

La partecipazione al corso presuppone una comprensione approfondita da parte del rivenditore di quei vantaggi commerciali che già di per sé gli consentiranno di incrementare le proprie vendite e i propri guadagni.

In più riconosceremo dei bonus legati all’incremento di vendite specifico per brand o prodotto. Il bonus verrà retribuito in s-marties a fine anno in percentuale stabilita in base all’incremento di fatturato o per numero di licenze calcolato sull’anno precedente secondo una apposita tabella di riferimento.

NON LASCIATEVI SCAPPARE L’OCCASIONE:
ISCRIVETEVI SUBITO GRATUITAMENTE!!





Alcune specifiche:
  • l'iscrizione è cumulativa: iscrivendosi una sola volta tramite il form, l'iscritto avrà accesso a tutte e 7 le sessioni webinar;
  • le classi sono a partecipazione limitata a 25 iscritti; chi non riuscirà a iscriversi a questo ciclo potrà iscriversi ai prossimi che organizzeremo e dei quali daremo debita comunicazione;
  • gli iscritti riceveranno email automatiche di remind delle varie sessioni. 
  • la frequenza a tutte e sette le sessioni webinar è vincolante per l'ottenimento del premio e dell'attestato di partecipazione. 

Nessun commento:

Posta un commento